Progetto di costruzione di un deposito di autosostentamento

Relazione dalla fiera sul self storage SSA UK 2023 a Birmingham

Mi chiamo Seth Palsgraaf e lavoro presso Universal Storage Containers da poco più di un anno. A partire dall’estate scorsa, sono stato molto impegnato nell’organizzazione delle fiere. Recentemente, ho avuto l’opportunità di recarmi alla fiera sul self storage SSA UK di Birmingham. In questo articolo, racconterò la mia esperienza e, naturalmente, la fiera stessa.

Partenza

Domenica 14 maggio nel tardo pomeriggio siamo partiti per Hook of Holland per prendere il traghetto per Harwich. Per fortuna tutto il materiale della mostra è entrato nell’auto di Martin, così abbiamo potuto attraversare il confine comodamente. Il traghetto è partito poco prima delle dieci e la mattina dopo la sveglia è suonata alle 5.30, ora locale del Regno Unito.

Dopo la colazione, ci siamo messi in viaggio verso Birmingham che distava ancora poco meno di tre ore. Siamo arrivati all’hotel di Birmingham verso le 22.30, dove ci siamo messi subito al lavoro sul container dimostrativo e sull’allestimento dello stand.

Impostazione

L’allestimento si è svolto senza problemi. La Z-Box utilizzata come container dimostrativo ha potuto essere pulita correttamente e abbiamo potuto collegare il beamer nel container.
Per lo stand interno, quest’anno non abbiamo noleggiato nulla, ma abbiamo portato tutto noi. Stiamo lavorando per rendere mobile tutto il materiale espositivo in modo da poterlo portare noi stessi.

Utilizzando un modello 3D, in base alle dimensioni dello stand, possiamo vedere cosa ci starà, in modo da sapere esattamente cosa portare. A Birmingham avevamo diversi striscioni, una parete posteriore a LED e un banco espositivo mobile che abbiamo utilizzato per abbellire lo stand.

La fiera

La fiera è stata un’esperienza molto costruttiva. Ogni standista espone in modo diverso, il che fornisce molti spunti per le mostre successive. L’SSA UK ha registrato un’ottima partecipazione, con oltre 600 iscrizioni in due giorni. Tutto è andato molto bene, vi è stata un’ampia partecipazione all’evento e vi erano molte persone interessate.

Nel Regno Unito, il concetto di deposito all’aperto non è una novità, quindi non abbiamo avuto bisogno di spiegarlo a nessuno. La maggior parte dei depositi di stoccaggio nel Regno Unito sono pieni di container, quindi sta a noi dimostrare che lo Z-Box è migliore per certi aspetti….

Contenitore dimostrativo

Utilizzando il container dimostrativo, abbiamo potuto mostrare facilmente la ventilazione, l’isolamento e i diversi scomparti disponibili. I diversi modelli di Z-Box, in particolare, sono unici nel settore dell’immagazzinamento del Regno Unito. In fondo, con i container navali è difficile e costoso inserire quattro diversi scompartimenti, per esempio….

Inoltre, la porta di una Z-Box è molto più facile da maneggiare rispetto a quella di un container marittimo. Nel complesso, è stata una fiera di successo in cui abbiamo fatto conoscere la realtà di Universal Storage Containers.

Interruzione e ritorno

Alla fine del secondo giorno, abbiamo iniziato a pulire presto. Tutto è filato liscio e fortunatamente tutto il materiale ha trovato spazio nell’auto. Siamo arrivati all’imbarco in orario e abbiamo ormeggiato al porto di Hook of Holland la mattina presto.

Ora dobbiamo valutare tutto e utilizzare le nostre esperienze per migliorare il nostro stand alle prossime fiere.

Seth Palsgrave

Volete saperne di più riguardo le nostre Z-Box?